Servizi architettura

Imprendo ha selezionato per te i migliori architetti della tua zona, capaci di offrirti la massima professionalità a prezzi convenienti.

Completa il modulo in questa pagina ed inoltra la tua richiesta per ricevere più preventivi.


Acconsento al trattamento dei suddetti dati personali come indicato nell’informativa sulla privacy  al fine di poter usufruire del servizio.

Descrizione Servizi architettura

I migliori studi professionali offrono diversi servizi architettura che vanno dalla consulenza, alla progettazione, alla formazione, alla direzione lavori, alla compilazione di tutte le pratiche necessarie al progetto che si desidera realizzare. Se sei interessato ad uno di questi sevizi architettura, ma non avendone mai usufruito prima, vorresti poterti rivolgere ai migliori specialisti del settore, affidati al portale Imprendo.org clicca sulla regione in cui vivi e in qualche secondo potrai accedere a delle liste contenenti i nominativi dei migliori specialisti del settore. La fase progettuale vera e propria, preceduta da un colloquio con il committente, si distingue nella realizzazione di un progetto preliminare che può essere modificato in base alle richieste del cliente, un progetto finale ed uno esecutivo. Attualmente si può usufruire anche di un servizio di consulenza progettuale on line che può essere richiesto per visualizzare la fattibilità di modifiche alla propria abitazione a cui si sta pensando da un pò, oppure nel caso di visione di un nuovo appartamento che si vorrebbe comprare a patto però che fossero possibili una serie di necessari cambiamenti. In tutti questi casi si può richiedere una rapida consulenza on line, alla quale eventualmente dar seguire la stesura del progetto di restyling. La fase progettuale prevede anche una serie di servizi di architettura di supporto tra i quali: l’esecuzione di rilievi con restituzione grafica, la stesura di progetti strutturali, di progetti riguardo il settore impiantistica, di progetti di arredi e interior design, la consulenza per l’acquisto dei materiali, delle finiture e degli elementi di arredo, la compilazione dei computi metrici, le istruzioni pratiche D.I.A, la direzione lavori in cantiere, la compilazione della contabilità lavori e delle pratiche catastali e la realizzazione di presentazioni multimediali con i nuovi sistemi di visualizzazione architettoniche in 3D. Ovviamente tutti questi servizi possono essere resi per abitazioni private, uffici, locali commerciali, strutture ricettive ecc.

Trova il professionista per Servizi architettura nella tua zona